Zanzariere Navacchi Infissi, vediamo quale scegliere

Il periodo delle zanzare è arrivato. Immancabili come ogni anno, con l’alzarsi delle temprature questi fastidiosi insetti escono dal letargo (o diapausa, in gergo) pronti a tormentarci con le loro fastidiosissime punture. Prima che la vostra casa diventi il covo prediletto di zanzare, tafani, mosche ecc… Navacchi vi consiglia l’installazione di nuove zanzariere. Queste, disponibili in qualunque forma e modello presso i nostri showroom di Viserba e Cesena, proteggeranno la vostra casa adattandosi perfettamente al suo stile e alle esigenze dei suoi occupanti. Per difendersi dagli insetti è sempre bene preferire rimedi naturali rispetto all’uso continuato di sostanze chimiche in casa, non sempre efficaci e dannose per la salute.

Vediamo subito qualche esempio di zanzariera che possiamo trovare presso gli showroom di Navacchi Infissi:

Le varie tipologie di zanzariere, vediamone alcune

Zanzariera ad incasso: installabile integrando i suoi profili all’interno di quelli della finestra, è molto semplice da montare e rimuovere. Questo modello è molto apprezzato in quanto, essendo la sua struttura quasi invisibile, non disturba l’estetica dell’infisso.

Zanzariera magnetica: grazie a speciali fasce magnetiche applicabili ai bordi di porte e finestre, questa zanzariera può richiedere letteralmente un secondo per essere montata. Si tratta di un modello economico e adatto a qualunque ambiente.

Zanzariera a battente: si installa esattamente come un normale infisso ed è indicata per proteggere gli ingressi più utilizzati della casa. Si tratta di una soluzione permanente che può essere aperta come una normale porta per permettere il passaggio di persone e animali.

Zanzariera plissettata: il modello più moderno e “di stile” presente nel nostro showroom, una volta piegato sembrerà in tutto e per tutto una normale tenda. L’apertura e la chiusura della zanzariera plissettata è garantita da un’elegante struttura in pvc o alluminio semplice da montare.

Zanzariere e animali, istruzioni per l’uso

La “convivenza” tra zanzariere e animali non è delle più semplici. I vostri amici a quattro zampe potrebbero vedere queste strutture come il luogo perfetto dove farsi le unghie o da mordicchiare per aprirsi una via d’uscita dalla casa. Per evitare di cambiare la zanzariera ad ogni stagione, Navacchi consiglia l’utilizzo di modelli in fibra di vetro plastificato di lunga durata che sapranno resistere all’esuberanza dei vostri animali anche per molti anni.

Per vedere questi modelli di persona non vi resta che visitare i nostri Showroom di Viserba e Cesena. Vi aspettiamo.

pulsante navacchi