Zanzariere per porte finestre, non è mai troppo presto per difendere la vostra casa

 

Ancora qualche settimana e le fastidiosissime zanzare si sveglieranno dal loro letargo invernale ed inizieranno ad infestare le nostre case. Quest’anno non fatevi prendere alla sprovvista e installate le zanzariere per porte finestre di Navacchi Infissi. Visitate i nostri showroom di Cesena e Viserba di Rimini e fatevi consigliare dal nostro staff sui migliori infissi per difendervi da questi fastidiosi insetti.

Zanzariere per porte finestre, tanti modelli ma zero confusione

Quando si sceglie un nuovo infisso da installare in casa, si rischia sempre di fare confusione tra i vari modelli ed i materiali disponibili sul mercato. Le zanzariere per porte e finestre (non c’è neanche bisogno di dirlo) non fanno certo eccezione. A rullo, plissettate, magnetiche, solo presso i nostri showroom potrete trovarne decine differenti, ma non temete, il nostro staff sarà al vostro fianco per consigliarvi i migliori modelli per i vostri ingressi in relazione al prezzo ed ai materiali.

Per le porte e finestre, ad esempio, consigliamo le zanzariere a rullo o magnetiche. Essendo dei punti di passaggio molto utilizzati, infatti, è bene non “occuparli” con delle protezioni difficili da rimuovere. I modelli a rullo o magnetiche possono essere aperte e chiuse molto facilmente, occupano pochissimo spazio e non intralciano in alcun modo il passaggio. Come alternativa, nel caso cerchiate installazioni permanenti da poter utilizzare in ogni stagione, potete optare sui modelli plissettati. Si tratta di zanzariere che fanno uso di una cornice all’interno della quale si muove una rete in poliestere, questa può essere aperta e chiusa come si farebbe con una normale porta scorrevole, offre prestazioni superiori a qualunque altro modello, ma è più costosa.

zanzariera viserba

Le zanzariere per porte finestre non differiscono solamente per modelli e dimensioni, ma anche per i materiali della rete. Fatevi consigliare dai nostri esperti per non sbagliare

Zanzariere su misura nei nostri showroom di Cesena

A prescindere dal modello, perché le vostre zanzariere per porte finestre proteggano adeguatamente la vostra casa, devono essere sempre su misura. Scegliere dei modelli troppo grandi o troppo piccoli vuol dire lasciare dei punti d’ingresso per i fastidiosissimi insetti. Un paio di volte abbiamo ricevuto in negozio dei clienti che hanno pensato bene di riciclare delle zanzariere appartenenti a dei loro amici. Inutile dire che i risultati sono stati tutt’altro che soddisfacenti.

Una zanzariera non deve abbinarsi ai vostri infissi solamente per dimensioni e forma, ma anche (e soprattutto) per modalità di utilizzo. Montare un modello ad incasso con chiusura a scatto, ad esempio, è la soluzione ideale per degli ingressi poco utilizzati, ma per le entrate “più trafficate” può risultare decisamente scomoda.

Quando si tratta della vostra casa, scegliete sempre il meglio. Recatevi presso gli showroom di Navacchi a Cesena e Viserba di Rimini e fatevi consigliare i prodotti più indicati.

pulsante navacchi