Zanzariere Navacchi, assicurati una casa priva di insetti

L’importanza delle zanzariere

L’estate è senza ombra di dubbio la stagione preferita da tutti: si va al mare, le giornate si allungano e ci si diverte, ma spesso si trascura quello che è l’inconveniente più grande del periodo caldo, ovvero gli insetti. Durante i mesi estivi gli insetti che maggiormente invadono le nostre case sono sicuramente le zanzare, le quali sono in grado con i loro ronzii e le loro punture di trasformare le caldi notti estive in un vero e proprio incubo. Per porre rimedio a questo inconveniente, la soluzione più efficace, sicura ed ecologica è rappresentata dalle zanzariere. Un’ottima alternativa ai tradizionali repellenti, che sono un potenziale pericolo anche per gli esseri umani oltre che per gli insetti stessi. Ci sono molte zanzariere che possono essere acquistate nei negozi per la casa e possono essere facilmente montate alle porte e alle finestre, ma spesso il lavoro non viene fatto da persone competenti e la zanzariera potrebbe non offrire tutti i vantaggi per la quale è stata progettata. Inoltre, se la zanzariera viene montata e tenuta in maniera corretta, può durare per diversi anni.

Zanzariere e non solo, l’offerta di Navacchi

A tal proposito, l’azienda Navacchi offre delle soluzioni all’avanguardia per tutti coloro che desiderano avere una casa completamente protetta da zanzare ed altri tipi di insetti, soprattutto se si abita in delle zone dove questi volatili sono presenti in numero cospicuo, come ad esempio nelle vicinanze di fiumi o laghi.
Navacchi è un’azienda romagnola che opera nelle province di Rimini e Forlì Cesena e, oltre ad occuparsi della vendita ed installazione delle zanzariere, è specializzata anche per quanto riguarda gli infissi in alluminio legno, paratie anti alluvione, vetrine per negozi, inferriate per finestre, porte da interno e parapetti per terrazzi.
L’obiettivo dell’azienda è quello di fornire al cliente degli elementi sicuri e protettivi per le loro abitazioni, nonché un servizio accurato e professionale per i propri clienti. È possibile contattare l’azienda per chiedere preventivi gratuiti, chiedere informazioni chiamando al numero di telefono 0541622880, oppure inviando un’email all’indirizzo info@navacchi.it.
Per coloro che invece risiedono in zona, possono recarsi direttamente presso uno dei due showroom ubicati rispettivamente a Viserba di Rimini (Rimini) e a Cesena (Forli Cesena).
Coloro che scelgono Navacchi per acquistare e farsi installare le zanzariere in casa propria possono usufruire anche degli incentivi statali.

pulsante-scopri-di-più