Verande scorrevoli in vetro, la scelta migliore per design e funzionalità

Pochi elementi incidono sul modo di vivere la casa come le verande in vetro scorrevoli.

A differenza di una normale veranda “fissa”, il modello scorrevole può essere completamente aperto così da occupare un ingombro minimo. Si tratta di un sistema che lo staff di Navacchi Infissi può installare rapidamente nei vostri terrazzi o cortili, creando un ambiente supplementare dove potersi rilassare o adibire a serra.

I sistemi scorrevoli non hanno particolari esigenze in merito alla loro manutenzione, al contrario, la possibilità di muovere o ruotare le diverse ante semplificherà le fasi di pulizia.

I vantaggi delle verande in vetro scorrevoli

Installare una veranda in vetro fuori dal proprio terrazzo o nel cortile significa ridurre l’inquinamento acustico in entrata ed aumentare lo spazio abitativo. Le verande migliorano inoltre l’isolamento termico della casa e rientrano all’interno degli interventi coperti dagli ecobonus per l’efficienza energetica.

La comodità delle verande scorrevoli

L’installazione di queste strutture prevede la posa di pannelli in vetro che non interferiscono con il design dell’edificio e non richiedono opere di muratura. Inoltre, una volta aperta completamente, la veranda andrà ad occupare un ingombro minimo che non inciderà sullo spazio abitabile a vostra disposizione.

Una volta installate, le verande in vetro isoleranno lo spazio esterno creando un ambiente dal clima temperato (a cui si aggiunge la possibilità di installare un piccolo impianto di climatizzazione per le giornate più fredde).

Durante l’estate sarà sufficiente aprire completamente le ante e la veranda semplicemente “sparirà”, permettendovi di vivere normalmente i vostri spazi esterni.

verande

Con le verande in vetro potrai creare degli spazi incantevoli da vivere con tutta la tua famiglia

Le verande e gli ecobonus 2019

Le detrazioni fiscali inerenti gli ecobonus sono state prorogate per tutto il 2019. Se siete indecisi sull’acquisto di una nuova veranda, ricordate che questa può farvi accedere ad un rimborso pari al 50% della spesa totale inerenti sia la struttura che l’operazione di posa.

Contattate lo staff di Navacchi Infissi o visitate i nostri showroom di Cesena e Rimini per scoprire di più in merito alle detrazioni 2019.

pulsante navacchi