Serrande elettriche per la casa ed il negozio grazie alle automazioni Navacchi

Una serranda elettrica è una comodità che può essere applicata tanto alla casa quanto al negozio.

Grazie ad un pratico telecomando sarete in grado di aprire tutte le serrande della vostra casa, illuminando gli ambienti senza dover passare da finestra a finestra. Questo sistema può essere applicato anche al vostro garage, così da aprirlo direttamente dalla vostra auto. Il dispositivo è utile anche per permettere agli ospiti di parcheggiare all’interno del vostro box senza che dobbiate uscire di casa.

L’utilizzo più diffuso delle serrande elettriche riguarda i negozi e gli esercizi commerciali più in generale. Questi dispositivi permettono l’utilizzo di solide inferriate metalliche senza alcuno sforzo da parte dei proprietari. Una volta usciti dal negozio, quando la giornata lavorativa è terminata e non vedete l’ora di tornare a casa, potrete abbassare la saracinesca premendo un semplice pulsante. Facile e veloce.

vetrine

Serrande elettriche specifiche per i negozi proteggeranno il vostro esercizio senza nascondere la merce in esposizione.

L’automazione Navacchi applicata ai vostri esercizi commerciali

La sicurezza di negozi, bar e ristoranti non può essere affidata unicamente ai dispositivi elettronici. Per poter difendere la merce esposta, nulla è più efficace di una serranda in ferro o acciaio bloccata da una solida serratura antiscasso. Questi dispositivi sono tanto resistenti quanto pesanti, per questo motivo il loro abbassamento è controllato, solitamente, da un dispositivo automatico azionabile tramite telecomando. Si tratta di una soluzione perfettamente sicura, che non esclude l’utilizzo di lucchetti e serrature a chiave integrate con il serramento.

Proteggere le proprie vetrine è una delle maggiori preoccupazioni dei proprietari di esercizi commerciali, soprattutto se queste si trovano in luoghi ben in vista. Facciamo subito un appunto: una buona protezione non deve precludere la vista delle vostre vetrine. Nelle grandi città, strade e vie principali rimangono affollate fino a tarda ora, portando decine di potenziali clienti davanti al vostro negozio. È importante che, passando, vedano ben più di una semplice barriera metallica.

Navacchi Infissi di Cesena e Viserba di Rimini può installare per voi dei sistemi di automazione collegati a serrande con struttura a rete, perfette per proteggere le vetrine senza ostruire la vista del vostro negozio.

Serrande elettriche, comode ovunque

Installare una serranda elettrica non richiede interventi o tempistiche maggiori rispetto a quanto chiederebbe un modello “normale. Nel caso abbiate già delle serrande che non volete sostituire, vi ricordiamo che i nostri esperti sono in grado di installare dei sistemi di automazione senza sostituire gli infissi.

pulsante navacchi