Promozione infissi di sicurezza: ecco perché è il momento giusto per questa scelta di sicurezza

A partire dal mese di Ottobre Navacchi Infissi offrirà ai suoi clienti una fantastica promozione sulla sicurezza. Chiunque deciderà di acquistare infissi per la tutela dell’abitazione sarà premiato con sconti imperdibili ed il recupero fiscale del 50%. Questo perché siamo sicuri dell’efficacia dei nostri prodotti e vogliamo che tutti possano sentirsi al sicuro nella propria abitazione. Non vendiamo serramenti, ma soprattutto serenità!

Promozione infissi di sicurezza: perché la tranquillità viene prima di tutto

Sentirsi protetti in casa è una delle sensazioni migliori che si possano provare. Siamo bombardati da notizie che parlano di furti, intrusioni, rapine ed è inevitabile sentirsi scossi dai racconti che ci giungono all’orecchio. Nella propria casa tutti dovrebbero sentirsi al sicuro, senza preoccuparsi di malintenzionati e vivere nell’ansia di essere le prossime sfortunate vittime. Per questo motivo è necessario scegliere gli infissi più opportuni, quelli studiati per garantire la massima sicurezza e tranquillità. Se stavi da tempo pensando di farlo, questo è il momento giusto. Fino a dicembre, Navacchi offre un’ottima opportunità per rinnovare i vecchi serramenti e acquistarne di nuovi senza spendere una fortuna. Ciò che offriamo è un pacchetto completo di infissi di sicurezza, un’occasione da prendere al volo per assicurarsi il meglio degli infissi protettivi sul mercato.

portoncino da ingresso in legno cesena viserba di rimini

Approfittate della promozione infissi di sicurezza in vigore per tutto il 2019.

In cosa consiste il pacchetto sicurezza firmato Navacchi Infissi?

Il pacchetto eccezionale offerto da Navacchi per il periodo da Ottobre a Dicembre 2019, offre un’ottima garanzia di sicurezza. Proponiamo un’insieme di serramenti specifici per la tutela dell’abitazione, come cancello elettrico, telecamera a citofono, portoni blindati, finestre in PVC e altri materiali resistenti.

Presso i nostri showroom di Cesena e Viserba di Rimini troverete tutto il necessario per migliorare la sicurezza della vostra casa e potrete usufruire della promozione in vigore fino al 31 dicembre. 

Bonus fiscale sicurezza in vigore per tutto il 2019 

Oltre alla promozione sugli infissi di sicurezza offerta da Navacchi, acquistando portoni, inferriate e vetri antisfondamento avrete diritto ad un bonus fiscale pari al 50% della spesa sostenuta. Il bonus è accessibile a tutti i proprietari di immobili residenziali e appartamenti in condominio. 

 Oltre all’acquisto di infissi di sicurezza, il bonus fiscale sarà disponibile per tutti coloro che: 

  1. Sostituiscono la serratura di casa con cilindri ad alta resistenza; 
  2. Installano sistemi antifurto e fotocamere collegate con i centri di vigilanza privati; 
  3. Installano cancellate e o recinzioni intorno alle loro proprietà. 

 Questi bonus fiscali e la promozione Navacchi sugli infissi di sicurezza saranno in vigore fino alla fine del 2019. Per rendere più sicura la propria casa, non c’è momento migliore. 

pulsante navacchi