Portoncino da ingresso, design e sicurezza per la tua casa

 

La scelta di un nuovo portoncino da ingresso deve tenere conto del suo aspetto estetico, delle sue caratteristiche di sicurezza e persino dell’isolamento termico che è in grado di offrire.

L’ingresso della casa è un punto fondamentale per definire lo stile dell’arredo e l’aspetto dell’intera facciata, ma è anche uno degli ingressi più utilizzati dai malintenzionati. Per questo motivo, se siete in procinto di acquistare un nuovo portone, vi consigliamo di affidarvi solamente a chi può fornirvi un serramento che sappia coniugare sicurezza e gusto estetico.

Portoncini da ingresso per condomini

All’interno di ogni condominio vi sono delle regole che determinano l’aspetto delle porte d’ingresso ed i materiali con cui devono essere realizzate. Per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che abitano in questi stabili, Navacchi Infissi propone portoni e portoncini da ingresso dotati di pannelli esterni che riprodurranno l’aspetto dell’infisso originario, così che non vadano a creare attriti e discussioni con i vostri vicini. Il pannello interno all’appartamento (di solito) non è soggetto ad alcuna regola inerente il suo aspetto, motivo per cui può essere personalizzato come più si desidera.

Oltre a curare l’aspetto estetico, Navacchi dota i suoi infissi di sistemi anti effrazione perfettamente affidabili quali cilindri anti trapano, cerniere di sicurezza e borchie in acciaio che impediranno qualunque tentativo di manipolazione sulla serratura.

portone

I portoncini da ingresso Navacchi daranno alla vostra casa uno stile unico e inimitabile

Portoncini in legno, sicuri e resistenti

Navacchi Infissi, con showroom a Cesena e Viserba di Rimini, è in grado di realizzare portoncini da ingresso in legno su misura, adattando modelli e colori all’esigenza del cliente. La maestria artigianale dei nostri esperti sarà al vostro completo servizio, per dare vita ad un infisso completamente personalizzato, con caratteristiche di sicurezza che non hanno nulla da invidiare ai modelli in metallo.

Le nostre porte di sicurezza appartengono alle più alte classi anti effrazione e sono in grado di resistere anche ai tentativi di intrusione da parte di scassinatori professionisti. Su richiesta, i nostri esperti possono aggiungere al vostro infisso dei catenacci a scomparsa e dei sistemi acustici completamente invisibili, che si attiveranno al primo tentativo di manomissione.

Vi invitiamo presso i nostri showroom per scoprire la nostra collezione di portoncini e porte blindate, tutte ampiamente personalizzabili per adattarsi allo stile della vostra casa e alle vostre esigenze in materia di sicurezza.

pulsante navacchi