Porte scorrevoli in vetro, serramenti con stile

Le porte scorrevoli in vetro sono un compromesso di praticità e stile. Presso Navacchi infissi realizziamo questa tipologia di serramenti, ideali per chi deve arredare la propria casa o suddividere gli spazi degli uffici. Gli infissi Navacchi sono prodotti con cura e realizzati con materie prime di alta qualità. Scopri le soluzioni possibili e le applicazioni ideali di questa tipologia di serramento.

Porte scorrevoli in vetro, elementi funzionali e di stile

Le porte scorrevoli sono un’ottima alternativa alle classiche porte ad anta. Questa tipologia di serramento permette di suddividere gli ambienti in maniera funzionale, senza tralasciare il fattore stile. Queste strutture, infatti, conferiscono un tocco di modernità al luogo in cui vengono applicate valorizzandolo al meglio. Invece di scegliere le classiche porte, installa infissi scorrevoli e dai un nuovo valore alla tua casa o al tuo esercizio commerciale.

Le applicazioni

Vediamo insieme dove possono essere applicate le porte scorrevoli in vetro.

In casa, per suddividere le stanze. Questa soluzione risulta ideale per gli infissi interni di una casa. Le porte scorrevoli sono particolarmente indicate per dividere cucina e salotto o per delimitare le cabine armadio all’interno delle camere.

Come porta l’ingresso. Anche se siamo abituati a vedere portoni blindati all’ingresso delle case, in realtà è possibile scegliere delle porte scorrevoli in vetro. Questo non significa scegliere il fattore estetico al posto della sicurezza, ma semplicemente provare una soluzione diversa. Le porte d’ingresso in vetro, sono costruite con materiale altamente resistente e temperato per scongiurare il rischio di incursione di malintenzionati. Le porte scorrevoli in vetro risultano particolarmente di design, in quanto, grazie alla trasparenza, consente di valorizzare l’interno e il suo arredamento, rendendolo apprezzabile anche da fuori.

– Per delimitare balconi, verande o spazi esterni. Le porte in vetro sono ideali anche per l’ingresso di terrazze e giardini, conferendo una sensazione di continuità con lo spazio aperto.

Porte scorrevoli in vetro

Le porte scorrevoli in vetro sono ideali per delimitare l’interno della casa dall’esterno, in maniera originale e moderna.

Per suddividere gli spazi degli uffici. Le porte scorrevoli sono ideali per suddividere gli ambienti degli esercizi commerciali in modo coerente e di design. Le porte in vetro sono un ottimo modo per presentarsi ai clienti e per lavorare in un ambiente ricercato ed accattivante. L’elemento vetro delle porte scorrevoli può essere anche in versione opaca, nel caso si voglia ottenere una maggiore privacy e intimità.

Porte scorrevoli, Navacchi infissi una garanzia di qualità

Gli infissi scorrevoli sono dotati di meccanismi slittanti che fanno sì che la porta si apra con facilità semplicemente facendo scorrere un pannello affianco all’altro. Le porte in vetro sono belle e moderne, ideali in vari contesti e comode nell’utilizzo. Contatta al più presto Navacchi infissi per un preventivo e per saperne di più sui servizi a disposizione. Scopri sul nostro blog altre tipologie di porte che potrebbero interessarti, come quelle blindate o serramenti di design alternativi per gli interni della tua abitazione.

pulsante navacchi