Porte pedonali automatiche per Garage ed esercizi commerciali da Navacchi Infissi

Le porte pedonali sono una pratica soluzione applicabile tanto alla casa quando al proprio esercizio commerciale. In casa le porte pedonali sono associate ai garage e vengono utilizzate per entrare ed uscire dallo stabile senza dover aprire, ogni volta, la basculante automatica. Lo staff di Navacchi, esperto negli infissi di sicurezza, realizzerà per voi delle porte blindate da esterno in grado di resistere ai tentativi d’intrusione con strumentazione elettrica e, allo stesso tempo, fornire un comodo punto d’ingresso alla sezione garage della casa.

Per quanto concerne negozi, uffici ed esercizi adibiti alla ristorazione, le porte pedonali automatiche sono un’aggiunta quasi obbligata sia perché semplificano l’ingresso di clienti e collaboratori, sia perché migliorano il controllo climatico degli ambienti.

Igiene e sicurezza delle porte pedonali automatiche

Le porte pedonali a scorrimento automatico vengono utilizzate nei passaggi più frequentati sia degli esercizi commerciali che delle località di servizio per evitare superfici di contatto comuni. Questo migliora lo stato d’igiene del luogo, previene la diffusione d’infezione batteriche e semplifica il passaggio delle persone.

Navacchi Infissi, presso i suoi showroom di Cesena e Viserba di Rimini e nella sua sede di Santarcangelo di Romagna, propone diverse soluzioni comprendenti sistemi elettronici avanzati, completa regolazione della velocità di apertura e chiusura, controllo dell’apertura massima, accessori e serramenti dedicati.

È superfluo aggiungere che lo staff di Navacchi Infissi si occuperà di tutto, dall’installazione delle porte al loro collaudo, fornendo, inoltre, una piena assistenza post vendita atta a risolvere qualunque eventuale anomalia.

negozio porte automatiche

All’infuori dei vantaggi pratici, le porte pedonali automatiche rappresentano elementi di design dal notevole valore estetico.

L’automazione delle porte a battente, l’innovazione diventa design

Navacchi Infissi può installare sulle vostre porte pedonali a battente dei sistemi collegati a fotocellule che ne permetteranno l’apertura automatica. Le automazioni funzioneranno a prescindere dal peso dell’infisso e garantiranno i massimi standard di sicurezza.

L’automazione delle porte pedonali a battente non è solo un elemento di design destinato a negozi e uffici, molti clienti si sono rivolti ai noi esperti per installare automazioni nelle case di anziani e familiari con difficoltà motorie, così che possano entrare ed uscire senza alcuno sforzo anche attraverso pesanti porte blindate.

Per saperne di più sulle automazioni delle porte pedonali, non esitate a contarci.

pulsante navacchi