Porte di sicurezza per difendersi dai ladri

Le porte di sicurezza sono dispositivi anti-intrusione capaci di resistere persino ai tentativi di scasso con trapano e piede di porco. Questi infissi sono disponibili in diverse misure e modelli, per adeguarsi alle esigenze estetiche della vostra abitazione.  

Consigliamo l’acquisto delle porte di sicurezza e dei portoni blindati a tutti coloro che vivono in case isolate o vogliono proteggere il loro esercizio commerciale.  

Le diverse tipologie di porte di sicurezza

 porte da interno cesena

Le porte di sicurezza possono essere installate anche all’interno dell’abitazione. In questo modo potrete creare delle panic room in cui conservare i vostri beni più preziosi o in cui rifugiarvi in caso di intrusione. 

Sul mercato è possibile trovare diverse tipologie di porte di sicurezza, realizzate con materiali ad alta resistenza e ignifughi.  

Siete indecisi sul modello più indicato per la vostra casa? Chiedete consiglio ad un professionista. Navacchi ha oltre cento anni di esperienza nell’ambito degli infissi di sicurezza. Il nostro staff vi saprà consigliare il modello perfetto per proteggere voi stessi ed i vostri cari.  

Vediamo subito le tipologie delle porte di sicurezza più diffuse. 

Porte in fibra di vetro 

La fibra di vetro, oltre ad essere uno straordinario materiale di sicurezza, capace di resistere a quasi tutti gli strumenti da scasso, non ha bisogno di manutenzione e non si degrada con il passare del tempo. L’interno verrà riempito con poliuretano espanso, per migliorare le caratteristiche isolanti dell’infisso. 

Porte in acciaio 

L’acciaio è un metallo particolarmente resistente, ma si deforma se esposto al calore. Per ovviare a questa problematica, le porte di sicurezza vengono riempite con un isolante in schiuma che compensa il rigonfiamento ed il restringimento dell’acciaio, e ne migliora l’efficienza energetica.  

Porte tagliafuoco 

Questi infissi di sicurezza sono realizzati con materiali ignifughi o ad alta resistenza al calore. Le porte tagliafuoco non solo proteggeranno la vostra casa dai ladri, ma impediranno la propagazione delle fiamme e del fumo, fornendo una via di uscita sicura in caso d’incendio. 

Navacchi Infissi propone porte di sicurezza con serratura elettronica o anti-grimaldello. Visitate il nostro showroom di Viserba, in provincia di Rimini, vi mostreremo il nostro vasto assortimento di infissi a prova di ladro. 

Ricordiamo che, grazie al decreto sicurezza in vigore per tutto il 2020, avrete diritto ad un rimborso pari al 50% della spesa totale sull’acquisto di porte e portoni blindati anti-intrusione.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.

pulsante navacchi