Persiane di sicurezza, proteggi la casa con complementi di design.

 

Le finestre, è risaputo, rappresentano uno dei punti d’ingesso più utilizzati da ladri e malintenzionati. Anche i migliori vetri di sicurezza antieffrazione non sempre saranno sufficienti a proteggere la vostra casa, e in molte situazioni si renderà necessario dover utilizzare dei sistemi aggiuntivi.

Quando pensiamo a proteggere le finestre, il nostro primo pensiero va alle grate ed alle inferriate in metallo. Questi intramontabili sistemi di sicurezza non sembrano passare mai di moda, anche grazie alla semplicità con cui possono essere montati ed al loro valore decorativo.

Tuttavia in molti non gradiscono la vista delle barre in metallo fuori dalla finestra e considerano la presenza di un’inferriata come una costrizione. In questi casi è bene optare per delle persiane di sicurezza realizzate in materiali ad alta resistenza quali alluminio e PVC.

Persiane di sicurezza presso Navacchi Infissi

Le persiane di sicurezza, a differenza delle inferriate, possono venir chiuse durante la notte (o prima di lasciare l’abitazione) e riaperte durante il giorno, così da evitare l’”effetto prigione” che si ottiene con i dispositivi fissi. Una persiana, inoltre, svolgerà sempre il suo ruolo di oscurante a prescindere dai materiali con cui è stata realizzata ed alle sue caratteristiche di sicurezza. Se avete bisogno di nuovi infissi con cui regolare la luce in ingresso nella vostra casa, tanto vale sceglierne alcuni con cui proteggerla anche dai ladri.

Navacchi propone ai suoi clienti una vasta gamma di infissi dagli elevati livelli di sicurezza e della massima discrezione, sempre funzionali e sicuri.

persiane legno

Alle persiane di sicurezza in alluminio è possibile dare un piacevole effetto legno

Persiane blindate e altri prodotti di sicurezza Navacchi

Le persiane di sicurezza non sono gli unici prodotti Navacchi appartenenti ai più elevati standard di resistenza. Presso i nostri showroom di Cesena e Viserba di Rimini, il cliente troverà portoni blindati da interno ed esterno, finestre con ferramenta di sicurezza e grate per rendere i nostri interni praticamente impenetrabili.

Le statistiche parlano chiaro, l’Italia ha un’alta incidenza di furti alle abitazioni, pari quasi 750 effrazioni al giorno. La maggior parte di questi crimini avviene tramite scasso, motivo per cui dotarsi di sistemi di sicurezza meccanici riduce le possibilità di intrusione molto più di un antifurto elettronico.

Contattateci e richiedete un sopralluogo da parte di un nostro operatore. Saprà identificare tutti i possibili punti d’ingresso utilizzabili dai malintenzionati, così come le eventuali soluzioni.

pulsante navacchi