Paratie antiallagamento che non richiedono opere murarie da Navacchi Infissi

 

Nei mesi autunnali e invernali, i telegiornali riferiscono di continui allagamenti e dei danni provocati dalle bombe d’acqua. Le alluvioni sono sempre più frequenti ed i danni che provocano alla casa od al negozio richiedono spese ingenti per essere riparati.

Presso gli showroom di Navacchi Infissi, situati a Viserba di Rimini e Cesena, troverete Paratie antiallagamento facili da installare, che proteggeranno le vostre proprietà dai pericoli delle alluvioni.

Paratie antiallagamento senza opere murarie

Le paratie antiallagamento di Navacchi possono essere installate senza opere murarie anche da chi non ha esperienza in ingegneria o edilizia. La paratia verrà inserita tra due guide fornite di agganci poste ai lati dell’entrata (l’ingombro è di 5 cm). Con l’avvicinarsi del brutto tempo, non dovrete fare altro che prendere il corpo centrale della paratia e installarlo tra le spallette. In meno di 20 secondi, la vostra casa sarà protetta da qualunque rovescio meteorologico.

Queste barriere possono proteggere velocemente gli ingressi delle abitazioni, le porte del garage ed i punti critici dei negozi come le vetrine e le porte vetrate. Grazie al sistema di compressione delle guarnizioni ed i materiali di altissima qualità, le paratie garantiscono la miglior tenuta all’acqua ed alla pressione esercitata dalle alluvioni.paratia antialluvione acquastop

Dormite sonni tranquilli con le paratie antiallagamento di Navacchi Infissi.

Paratie antialluvione per vetrine ed ingressi commerciali

Navacchi Infissi può fornirvi delle protezioni antiallagamento applicabili alle serrande. In questo modo, i vostri sistemi di sicurezza esterni proteggeranno il vostro esercizio commerciale dai malintenzionati e dagli acquazzoni.

Le paratie antiallagamento possono essere installate su serrande nuove od esistenti fino a 4 metri di lunghezza. Il materiale con cui sono realizzate (alluminio di altissima qualità) ne assicura la massima resistenza alla pressione orizzontale e verticale.

Nel caso il vostro esercizio commerciale non disponga di una serranda, consigliamo l’acquisto di una paratia a doghe impilabili. Questo sistema antialluvione utilizza guide laterali che vi permetteranno di impilare delle doghe fino a raggiungere l’altezza necessaria per proteggere l’edificio. Le singole doghe sono molto più leggere e maneggevoli di una normale paratia, pur mantenendo elevate caratteristiche tecniche.

Presso gli showroom di Navacchi Infissi troverete anche protezioni per bocche di lupo, griglie a terra e finestre. Forniamo anche protezioni complete applicabili a porte e cancelli. Pensate per coloro che hanno difficoltà a posizionare le protezioni con l’arrivo del maltempo.

Per ulteriori informazioni in merito ai nostri prodotti antiallagamento, come sempre, vi invitiamo a contattarci.

pulsante navacchi