Navacchi ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015

Navacchi infissi è più che orgogliosa di annunciare l’ottenimentodurante il mese di Giugno di quest’anno, della certificazione ISO 9001:2015.

Questo traguardo è stato raggiunto con il preciso scopo di garantire un sempre più alto livello di qualità dei nostri prodotti e servizi, così da soddisfare anche i più alti standard internazionali.

La certificazione ISO 9001:2015  definisce Navacchi come conforme ad una serie di normative e linee guida sviluppate dall’Organizzazione internazionale per la normazione (ISO), le quali definiscono i requisiti per la realizzazione, in una organizzazione, di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.

Più in particolare, abbiamo richiesto questa certificazione per dimostrare la nostra capacità di fornire costantemente prodotti che soddisfano al meglio le richieste dei clienti, così come di rinnovarci e conseguire obbiettivi sempre più ambiziosi.

Per tutti i nostri clienti, questo documento servirà come ulteriore riprova dell’impegno che poniamo ogni giorno nel nostro operato e nello sviluppo di idee e soluzioni personalizzate.

Per noi di Navacchi la soddisfazione dei nostri clienti e tutte le parti interessate è il presupposto fondamentale per il successo sul lungo termine.

 

certificato iso