Infissi su misura: affidatevi a Navacchi, produttore di porte e finestre con oltre 100 anni di esperienza

Il termine “infissi su misura” viene spesso utilizzato impropriamente da molti rivenditori che vogliono attrarre nuovi clienti, in cerca di porte e finestre completamente personalizzate.

In realtà, è raro che un rivenditore sia in grado di fornire una finestra con forme e misure uniche. Il più delle volte, si limiterà a farvi scegliere i materiali ed i colori, nulla di più.

Solo un produttore con l’esperienza necessaria è in grado di realizzare un infisso completamente su misura, che si adatterà perfettamente ai vostri vani finestra.

Cosa vuol dire realmente “infisso su misura”

La dimensione è solo uno degli aspetti che bisogna tenere in considerazione quando si parla di “infisso su misura”.

Quando viene realizzata una porta od una finestra su indicazioni fornite dal committente, è importante considerare anche la superficie della vetrocamera e lo spessore del telaio, tutti elementi che possono influenzare le caratteristiche dell’infisso e la sua capacità di isolare gli ambienti.

Per infissi personalizzati, affidatevi a Navacchi

Il nostro staff dispone delle conoscenze e del know how necessari per esaminare il vostro progetto e determinare la sua “fattibilità”.

Su richiesta, possiamo anche ispezionare la vostra parete ed il vano finestra, in modo da progettare l’infisso più indicato per i vostri ambienti, valutando sia la misura che i materiali.

Infissi in PVC o alluminio

 

Navacchi Infissi offre una vasta scelta di materiali e forme con cui realizzare le vostre nuove finestre.

Come scegliere il materiale più indicato per il vostro infisso

Presso lo showroom Navacchi di Viserba, avrete modo di “toccare con mano” i diversi materiali con cui realizzare le vostre finestre.

Nel dettaglio, il nostro staff è in grado di progettare infissi in:

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.