Infissi Cesena, Vendita, Montaggio e Riparazione.

L’azienda Navacchi Infissi di Cesena e Viserba di Rimini offre un servizio completo che va dalla vendita alla riparazione di porte e finestre. Tutti i nostri prodotti sono realizzati con materiali e tecniche di ultima generazione, così da garantire sempre il massimo livello di sicurezza e isolamento.

Ovviamente la fase di montaggio sarà inclusa nel preventivo e avverrà a seguito di un sopralluogo atto ad identificare lo stato del vano finestra, così da offrire un servizio di montaggio in linea con le esigenze della casa.

Infissi Cesena: i nostri materiali

Visitate gli showroom Navacchi Infissi di Cesena e Viserba di Rimini, i nostri esperti vi indicheranno i migliori materiali con cui realizzare i vostri infissi e serramenti.

In particolare, lavoriamo con:

PVC

Un materiale dalle caratteristiche tecniche ineguagliabili, il PVC ha visto larga diffusione in ogni ambito dell’edilizia grazie alla sua resistenza alla muffa e al contatto con sostanze chimiche. Del tutto insensibile allo scorrere del tempo, con questo materiale è possibile realizzare porte e finestre garantite per interi decenni. Il PVC, vogliamo precisare, non ha bisogno di interventi di manutenzione e offre elevate prestazioni di sicurezza.

Alluminio

Leggero e resistente, gli infissi in alluminio si distinguono per l’isolamento termico e la resistenza ai tentativi di effrazione. Questo materiale può essere personalizzato in un’infinità di modi e persino verniciato perché ottenga le sfumature calde del legno.

infissi in alluminio

Infissi Cesena – Anche lasciato senza colorazione, l’alluminio conserva un’indiscussa eleganza.

Acciaio

Il più sicuro e resistente tra i nostri materiali, nell’ambito dell’edilizia l’acciaio trova infinite applicazioni. Tra le più diffuse vi sono i telai per vetrate di grandi dimensioni e le porte blindate di massima sicurezza.

Materiale combinato

Combinando alluminio e legno si ottengono infissi della massima resistenza, che arricchiscono la casa con la calda eleganza dei materiali naturali. Nella parte esterna, l’alluminio proteggerà il telaio dell’infisso dalla pioggia e dall’eccessiva esposizione al sole, mentre nella parte interna, il legno darà un tocco di stile in più alle vostre stanze.

Questi sono solo alcuni dei materiali con cui Navacchi realizza i suoi infissi. Vi invitiamo a contattarci per scoprire di più.

persiane

Ovviamente, tra i materiali con cui lavoriamo, non manca certo il legno.

Porte e finestre sono solo alcuni dei nostri prodotti

Navacchi infissi vi invita a Cesena per scoprire il suo ampio catalogo comprendente finestre dall’elevato isolamento termico, porte blindate dei più alti standard di sicurezza, oscuranti e inferriate che proteggeranno qualunque punto d’ingresso della vostra casa e molto altro.

Oltre ai prodotti della massima qualità, rivolgendovi a noi troverete l’assistenza di cui avete bisogno per risolvere ogni vostro problema legato agli infissi.

pulsante navacchi