Finestre su misura in PVC, la soluzione migliore per la vostra casa

Le finestre devono integrarsi alla perfezione con il cappotto esterno dell’edificio e garantire un elevato livello di isolamento termico.

Tutti coloro che vogliono valorizzare il design e l’estetica della loro casa, potrebbero avere qualche difficoltà nel trovare dei modelli adatti alle loro esigenze tra gli infissi standard.

In questo caso, la scelta più indicata rimangono le finestre su misura, realizzate in base alle caratteristiche del vostro edificio.

Come materiale, noi di Navacchi Infissi consigliamo sempre il PVC, un polimero derivante dal vinile caratterizzato da un’elevata resistenza ai fenomeni atmosferici, una lunga durata nel tempo e, soprattutto, il più elevato coefficiente di isolamento termico tra i materiali attualmente impiegati in ambito edile.

serramenti alluminio legno cesena

Navacchi Infissi realizzerà per voi finestre su misura di qualunque dimensione, anche per vani molto grandi o dalla forma “non standard”. Siamo in grado di fornire un preventivo completo con tutte le spese relative sia all’acquisto, che all’installazione dell’infisso.

I vantaggi di una finestra su misura in PVC

Le finestre su misura offrono prestazioni tecniche decisamente superiori rispetto a qualunque altro infisso standard e permettono di massimizzare la superficie vetrata (e, di conseguenza, la luce naturale in ingresso).

Il PVC con cui sono realizzate può essere personalizzato con le forme, i colori e le texture più fantasiose. Questo materiale si può adattare a qualunque ambiente: dai loft minimali del centro città, alle confortevoli villette di campagna.

Un altro vantaggio delle finestre su misura in PVC e la sua bassa richiesta di manutenzione. Queste finestre hanno un’aspettativa di vita superiore ai 30 anni anche senza interventi di pulizia approfondita; consigliamo comunque di rimuovere lo smog che si deposita nella parte esterna del telaio almeno una volta ogni 2 mesi.

casa fresca d'estatePer pulire le finestre su misura in PVC è sufficiente un panno morbido ed un detergente delicato. Pulite con attenzione sia la vetrocamera che il telaio, senza tralasciare le guarnizioni. 

Scegliete le finestre su misura di Navacchi Infissi

Navacchi Infissi di Cesena, Viserba e Santarcangelo metterà i suoi 100 anni di esperienza al vostro servizio e realizzerà per voi finestre su misura in linea con le vostre richieste e il design della vostra casa.

Oltre al PVC, i nostri tecnici sono in grado di realizzare infissi in alluminio e materiale combinato con le più elevate caratteristiche tecniche. Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci.

pulsante navacchi