Finestre salvaspazio per aumentare la luce in casa

Installare una nuova finestra nelle piccole stanze può essere una vera e propria impresa.
Infissi di buona qualità possono valorizzare qualunque ambiente, ma perché possano aprirsi completamente dobbiamo lasciare libero molto spazio. Gli elementi d’arredo posti frontalmente alle finestre, inoltre, possono ostacolarne la corretta pulizia e rovinarsi a contatto con le ante.

La soluzione a questo problema? Semplice: le finestre salvaspazio. 

Installare in casa una finestra a bilico o basculante vi permetterà di illuminare naturalmente anche gli ambienti più affollati come cucine e stanzini.

Finestre salvaspazio per le vostre cucine

Un corretto ricambio dell’aria è essenziale in ogni cucina. Per non finire “soffocati” dai fumi di cottura e dagli odori del cibo non c’è soluzione migliore di un’ampia finestra basculante. L’apertura modulare di questo particolare infisso vi permetterà, ad esempio, di far uscire il vapore senza dover accendere la rumorosa ventola e illuminare naturalmente il piano cottura. Le finestre Navacchi con telaio in PVC sono dotate di un sistema ad apertura verticale di 15 gradi, perfetto per garantire il corretto ricambio dell’aria senza far entrare correnti fredde.

Le finestre salvaspazio basculanti sono disponibili in qualsiasi misura e possono essere installate in tutti gli ambienti della tua casa.

i serramenti salvaspazio sono la soluzione più adatta

Le finestre salvaspazio possono essere collocate in ogni punto della casa, anche nella parete frontale della cucina.

Una pulizia dei tuoi infissi più semplice grazie alle finestre basculanti

In inverno pulire le finestre può rivelarsi un vero problema. Dobbiamo aprire le ante il più possibile per accedere al lato esterno delle vetrocamere e rimanere esposti all’aria gelida il tempo sufficiente per pulirle e sciacquarle.

Le finestre salvaspazio basculanti sono dotate di un sistema ad apertura di 175 gradi. In pratica, potremo ruotare facilmente la vetrocamera dell’infisso fino ad esporre la parte esterna del vetro rimanendo, al contempo, al riparo dalle correnti fredde.
Niente più prove di equilibrismo, quindi, o mobili trascinati per tutta la stanza così da lasciare libero lo spazio antecedente alle finestre.

Negli showroom di Navacchi Infissi a Viserba di Rimini e Cesena troverete una vasta gamma infissi salvaspazio dotati anche di telaio sottile, così da aumentare la luce naturale in ingresso e rendere più accoglienti gli interni della vostra casa.

Venite a trovarci, avrete a vostra disposizione i migliori professionisti che vi illustreranno i modelli più adatti alla vostra abitazione e vi consiglieranno sulle corrette procedure di installazione e montaggio.

pulsante navacchi