Preparati all’Estate con portoni e finestre di sicurezza, passa delle vacanze tranquille grazie a Navacchi Infissi

Le effrazioni nelle case e negli appartamenti sono un rischio che corriamo tutto l’anno, ma è durante l’Estate che dobbiamo fare maggiore attenzione. I malintenzionati sfruttano l’assenza dei proprietari durante le vacanze e i furti si moltiplicano. Che abitiamo in un appartamento condominiale o in una villa in campagna, ci sono alcune precauzioni da non trascurare per scoraggiare l’eventuale ladro, facendogli credere che siamo sempre in casa: Tenete sempre qualche luce accesa e il giardino ben curato, chiedete a qualcuno di ritirare la posta per evitare che si accumuli davanti alla porta o nella cassetta postale; insomma, evitate ogni segno d’incuria così da far credere agli sconosciuti che la casa è ancora abitata, ed evitate di postare sui social notizie sulle vostre vacanze settimane prima della partenza.

Portoni e finestre di sicurezza per dormire sonni tranquilli

Il ladruncolo improvvisato ci ripenserà subito se teme che in casa ci sia qualcuno, ma ciò non basterà a fermare un malintenzionato più esperto. Le tecniche di effrazione messe a punto al giorno d’oggi sono precise, silenziose e talvolta sfruttano tecnologia d’avanguardia. Per questo le porte e gli infissi che separano le nostre mura domestiche dal mondo esterno devono essere all’altezza, capaci di difendere la nostra vita privata da ogni intrusione esterna.
Avere la certezza di abitare in un luogo sicuro permetterà di dormire sonni tranquilli quando siamo in casa e di godere appieno delle vacanze quando siamo via, senza l’infelice timore di trovare brutte sorprese al nostro rientro.

Portoni e finestre di sicurezza, la centenaria affidabilità di Navacchi Infissi

Navacchi Infissi ha alle spalle un’esperienza secolare nel settore: nata nel 1900 come azienda a conduzione familiare, è oggi una compagnia affermata, capace di stare al passo coi tempi e di rispondere prontamente alle esigenze del mercato. Tra i nostri prodotti vi sono anche portoni e finestre capaci di garantire la massima sicurezza alla vostra abitazione, realizzati in una vasta gamma di materiali: alluminio, pvc, acciaio, bronzo o legno.

Il cliente che deciderà di rivolgersi a noi verrà assistito dalla scelta del prodotto che meglio soddisfa le sue esigenze, sino alla fase conclusiva del montaggio. La qualità dei prodotti Navacchi Infissi rappresenta un investimento per la propria vita domestica destinato a durare nel tempo.

pulsante-scopri-di-più