Finestre antieffrazione per proteggere la vostra casa

Porte e finestre antieffrazione vengono realizzate con materiali ad alta resistenza e vetrocamere temprate, che proteggeranno la vostra casa anche dai malintenzionati più esperti.  

La maggior parte dei furti in casa avvengono scardinando gli infissi con un piede di porco o un cacciavite. La ferramenta e la vetrocamera di una normale finestra non hanno la resistenza necessaria per prevenire un tentativo di effrazione.  

Per proteggere la vostra casa, dovete acquistare infissi ad alta resistenza, che rispondano ai più elevati standard europei di sicurezza.  

Le caratteristiche di una finestra antieffrazione 

Una finestra antieffrazione, per potersi definire tale, deve presentare 4 dotazioni di sicurezza: 

Vetri temperati antisfondamento  

Una vetrocamera realizzata con vetri stratificati spessi 6/8 mm è in grado di resistere persino ai colpi di martello e piede di porco.  

Se abitate in zone con un’alta incidenza di furti, potete dotare le vostre finestre con vetri ad altissimo spessore (fino a 35 mm) e cristalli temperati antisfondamento. 

Placca antitrapano 

Si tratta di una piccola lastra in acciaio che viene inserita all’interno dell’anta, in corrispondenza della maniglia, per proteggere la serratura dagli strumenti di scasso più avanzati. 

Consigliamo di installare una placca antitrapano nelle finestre in legno e PVC. 

Maniglia con serratura 

Molte finestre antiscasso sono dotate di maniglia con serratura che impedisce ai malintenzionati di forzare il loro meccanismo dall’esterno. Quando uscite di casa o prima di andare a dormire potete “inchiavare” i vostri infissi come fareste con la porta di casa.  

Riscontri antieffrazione 

Sono dei rinforzi in acciaio posti tra l’anta ed il profilo della finestra. I riscontri antieffrazione aumentano la resistenza delle ante e impediscono le intrusioni tramite piede di porco. 

Grazie a queste 4 dotazioni di sicurezza, le vostre finestre si trasformeranno in efficaci barriere di protezione, che proteggeranno la vostra casa fino all’arrivo delle forze di polizia. 

Infissi di Sicurezza da Navacchi  

Navacchi Infissi di Cesena e Viserba di Rimini vi propone porte e finestre antieffrazione della miglior qualità, che trasformeranno la vostra casa in un’oasi sicura ed accogliente.  

Proteggete la vostra famiglia con serramenti in alluminio e PVC delle più elevate classi di sicurezza.  

Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci. 

pulsante navacchi