Cassonetto per avvolgibili coibentato per una casa sempre al fresco

Il cassonetto per avvolgibili è un elemento della casa la cui importanza viene fin troppo spesso sottovalutata.

I nostri clienti curano con molta attenzione sia lo stato della vetrocamera che il telaio delle loro finestre, assicurandosi che le loro caratteristiche rimangano in linea con i bisogni della casa e dei suoi occupanti. Tuttavia anche il cassonetto per avvolgibili è un elemento che definisce le caratteristiche dell’infisso e, in caso il suo stato si sia deteriorato con il tempo, può compromettere l’isolamento termico delle stanze, permettere l’ingresso a spifferi fastidiosi e, più in generale, ridurre la sensazione di comfort all’interno dell’edifico.

Un cassonetto coibentato fa uso di speciali tecniche di sigillatura e materiali isolanti per ridurre al minimo lo scambio di calore tra l’esterno e l’interno delle vostre stanze. La sua applicazione è particolarmente utile d’estate, quando viene fatto un largo uso degli impianti di climatizzazione con conseguente aumento delle spese energetiche.

Cassonetto per avvolgibili MyBox da Navacchi Infissi

Il Sistema-finestra è tra gli elementi più complessi e delicati della casa. ogni singolo elemento che lo compone può migliorare o pregiudicare l’isolamento termico dell’intero edificio.

Presso gli showrrom di Navacchi Infissi situati a Viserba di Rimini e Cesena potrete trovare dei Cassonetti per avvolgibili MyBox, coibentati e facili da installare che elimineranno i ponti termici e ridurranno i costi di riscaldamento e climatizzazione.

Le soluzioni MyBox sono esteticamente curate, caratterizzate da un design minimale e pulito. Sono molto facili da verniciare e si adatteranno perfettamente a qualunque stile o elemento di arredo.

j_70155_01

 

Il cassonetto per avvolgibili MyBox è molto semplice da installare e non richiede opere di muratura.

Cassonetti coibentati: risparmio e salute

I vantaggi dei cassonetti coibentati non si fermano certo al risparmio energetico. Ridurre i ponti termici e gli spifferi renderà gli ambienti della nostra casa più salubri, preverrà le fastidiose influenze estive e la sindrome da edificio malato che è causa di numerose patologie respiratorie.

In caso notiate degli spifferi in casa o riscontriate un aumento dei costi energetici ma non ne capite la causa, vi invitiamo a contattarci.  I nostri tecnici possono eseguire un rapido sopralluogo del vostro sistema finestra, analizzandone ogni componente, al fine d’identificare la causa del disturbo.

In caso vogliate scoprire di più in merito alle soluzioni Navacchi Infissi relative alla coibentazione, vi invitiamo a contattarci.

pulsante navacchi