Cancelli in acciaio con apertura automatica, design e sicurezza per la vostra casa

Trasformate la vostra casa con i cancelli in acciaio di Navacchi Infissi, dotati degli ultimi sistemi di apertura automatica a rilevazione di massa e integrazione con app per cellulare.

Siamo soliti immaginare i cancelli in acciaio e ferro battuto davanti all’ingresso delle grandi ville di campagna, o nei vialetti delle tenute più lussuose. In passato, questi dispositivi erano considerati prodotti di lusso, ma oggi sono alla portata di chiunque. L’importante è scegliere il modello più indicato per la vostra proprietà.

Cancelli in acciaio: tutti i modelli

Il modello più comune di cancello in acciaio è quello con ante a battente che ruotano verso la direzione della casa. Questa tipologia è la più economica e la più semplice da installare, ma presenta alcuni inconvenienti:

Innanzitutto, la loro apertura occupa molto spazio e le ante potrebbero urtare contro il veicolo. In secondo luogo, se non posizionata in un punto perfettamente in piano del vialetto, la cancellata potrebbero urtare contro il terreno.

Entrambe queste “problematiche” possono essere facilmente risolte prendendo alcuni semplici provvedimenti, ma vanno tenute in considerazione prima dell’acquisto.

I cancelli in acciaio sono disponibili anche nei seguenti modelli:

Con anta scorrevole – Questo modello è decisamente meno ingombrante del modello ad anta, ma richiede uno spazio maggiore ai lati delle cancellate. I cancelli ad anta scorrevole sono la soluzione migliore nel caso abbiate poco spazio a disposizione nel vostro vialetto, o l’ingresso è situato in un punto in forte pendenza.

Cancelli a fisarmonica – molto costosi e soggetti ai malfunzionamenti, questi modelli richiedono un’attenta manutenzione, ma occupano meno spazio delle cancellate a battente e ad anta scorrevole.

Permessi per cancelli automatici cesena e viserba di rimini

 

I cancelli in acciaio arricchiscono la vostra proprietà e forniscono un’eccellete sistema di protezione contro i malintenzionati. Contattateci o visitate il nostro showroom di Rimini per scoprire il nostro vasto catalogo.

Le automazioni per cancelli Navacchi

I cancelli di Navacchi Infissi possono essere dotati dei moderni sistemi di automazione, con rilevamento automatico degli ostacoli. Questi sistemi sono consigliati nei cancelli in acciaio a battente, per evitare eventuali incidenti o danni ai veicoli.

Su richiesta, sarà possibile collegare il sistema di apertura al vostro cellulare, in questo modo potrete aprire il vostro ingresso in qualunque momento, per accogliere i vostri ospiti anche quando siete lontani da casa.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.