Blindati di Navacchi Infissi, trasforma la tua casa in un’oasi sicura

Navacchi Infissi di Cesena propone a tutti i suoi clienti una vasta gamma di Blindati interamente prodotti in Italia, ideali per proteggere la casa da qualunque tentativo di intrusione e personalizzabili con una vasta gamma di superfici.

Portoni blindati sicuri da Navacchi Infissi

I numeri in merito alle effrazioni di domicilio nel nostro paese sono tutt’altro che rassicuranti: solo l’anno scorso (2018) si sono registrati oltre 250.000 furti nelle abitazioni, la maggior parte dei quali tramite scasso degli infissi con piede di porco. Attualmente l’Italia è al sesto posto tra i paesi europei in merito il numero di rapine in casa, subito prima di Francia e Spagna, con oltre 1.300 furti in appartamento e 520 in negozio in un anno solo nella regione Marche.

Per proteggere le nostre case, ogni anno vengono introdotti sul mercato dei nuovi sistemi di antifurto elettronico sempre più sofisticati, eppure il numero di furti è in continua crescita. Il motivo? I sistemi elettronici si attivano durante il furto, allertando le forze dell’ordine o facendo scattare gli allarmi quando il ladro è ormai entrato in casa. Un portone blindato, al contrario, è realizzato con lo scopo di impedire l’ingresso dei malintenzionati, prevenendo il furto sul nascere.

Un portone blindato realizzato con i migliori materiali e completato con serrature multicilindro in acciaio è un grado di resistere anche ai tentativi di effrazione tramite trapano. Navacchi dota i suoi blindati anche di cerniere in metallo saldate internamente, così che possano resistere a qualunque tentativo di scasso, sia tramite grimaldello che con la semplice forza bruta.

porte blindate

Installare blindati della migliore qualità non servirà a nulla se questi non dispongono di una ferramenta adeguata

Per i vostri prossimi blindati, visitate il nostro showroom di Cesena

A prescindere dalle sue caratteristiche di sicurezza, una porta d’ingresso rappresenta il primo contatto dei nostri ospiti con la casa, motivo per il quale il suo aspetto estetico non dev’essere mai trascurato.

Presso i nostri showroom di Viserba e Cesena, il cliente troverà dei blindati arricchiti con superfici esteticamente curate e gradevoli al tatto. Dal calore del legno ad eleganti finiture in alluminio colorato, il nostro staff vi mostrerà porte e portoni capaci di adattarsi a qualunque stile della vostra casa, garantendone i più alti standard di sicurezza.

Per concludere, vi ricordiamo che l’installazione di portoni blindati è un’operazione inclusa nei nuovi ecobonus in vigore per tutto il 2019. Contattateci, vi faremo accedere alla detrazione fiscale del 50% sul vostro nuovo acquisto.

pulsante navacchi