Veneziane

 

Da sempre le veneziane sono una soluzione pratica ed economica per regolare la quantità di luce solare all’interno di una stanza. Pur essendo apprezzate più per la loro sola funzione che per il valore estetico, se scelte con perizia è indubbio come anche questo semplice elemento possa contribuire all’aspetto e all’arredo della propria casa.

Le veneziane, come noto, sono realizzate da lamelle fissate ad un meccanismo che ne regola l’apertura. Scegliendo il giusto materiale e colorazione, questo pratico strumento può portare eleganza e vivacità in tutta la stanza.

Veneziane Navacchi, la più vasta scelta di materiali e meccanismi

Visitando lo showroom di Navacchi Infissi o semplicemente richiedendo il suo catalogo, è possibile farsi un’idea della vasta offerta messa a disposizione dall’azienda di Cesena.

Parlando del materiale, le veneziane in alluminio sono senza alcun dubbio le più resistenti alle intemperie e all’usura. Disponibili in diverse colorazioni, possono aggiungere una nota accesa o di sobria eleganza ad un ufficio.

Le veneziane in legno, d’altro canto, ben si abbinano ad ambienti classici e raffinati.

In tema di meccanismo, Navacchi infissi offre ai propri clienti la scelta di veneziane a meccanismo classico, magari con un pratico bastoncino a sostituire le cordicelle, o comodi sistemi automatizzati controllabili a distanza.

Il tutto, ovviamente, nel rispetto degli altissimi standard qualitativi Navacchi.