Porte automatiche

 

La facciata del negozio è spesso il primo contatto che un esercizio commerciale ha con i suoi clienti, per questo motivo è essenziale che sia ben curata e appaia sempre al meglio.

Una porta automatica è simbolo di comodità e dell’accoglienza che il gestore di un luogo pubblico riserva ai propri clienti, è elegante, funzionale ed invoglia le persone che vi passano davanti ad entrare.

Presenti in diversi modelli, le porte automatiche possono integrarsi alla facciata del tuo negozio al punto da risaltarne l’estetica, dimostrando perfettamente come anche uno strumento tecnologico e meccanico possa essere sinonimo di buongusto.

Porte automatiche Navacchi, accessibilità nel rispetto

Scegliere delle porte automatiche funzionanti e ben installate significa mettere il cliente al primo posto, migliorando l’accessibilità al proprio esercizio commerciale anche a persone disabili.

Navacchi realizza da anni serramenti automatici perfettamente adatti alle piccole e medie imprese di Rimini, Riccione, Cesena e Santarcangelo. Proponendo ai propri clienti un numeroso assortimento di prodotti tra cui porte a battente, a soffietto, girevoli e scorrevoli, tutte garantite nel funzionamento e nella durata dall’azienda romagnola.